Comunicato Presidente inquieti

Lo scorso 15 luglio 2016 il Consiglio Direttivo del Circolo degli Inquieti, riunitosi presso lo studio legale Bartoli di Savona, ha accettato le dimissioni dell’ex presidente autosospesa, Ilaria Caprioglio, nel frattempo eletta alla carica di Sindaco di Savona. E’ stato nominato presidente il dott. Paolo De Santis di Savona, medico reumatologo, sposato con Carla Bracco, archeologa,  e papà di Chiara. Già componente del Consiglio Direttivo del Circolo ed appassionato di musica, si interessa di storia in particolare locale. Pratica la navigazione a  vela ed ama profondamente la Liguria e la sua cultura.

E’ stato confermato vice presidente l’avvocato Alessandro Bartoli, che assume anche la carica di direttore editoriale del periodico “La Civetta” ed in qualità di tesoriere Mauro Gabetta.

Il Consiglio Direttivo è composto da Mariella Scalia Gianotti, Giovanni De Filippi, Giovanni Gherzi, Linda Finardi e Doriana Rodino. Elio Ferraris, fondatore del Circolo a per lunghi anni suo presidente ha accettato la carica di presidente onorario.

L’attività del Circolo degli Inquieti riprenderà, dopo la pausa estiva, ad ottobre con la premiazione dell’ ”Inquieto dell’anno” ,evento giunto ormai alla sua XXI edizione, ed iniziative ad esso correlate.