Ad aprile il programma completo della Festa 2013

La VI edizione della Festa dell’Inquietudine avrà la sua apoteosi il 31 maggio, 1-2 giugno a Finalborgo (SV) e seguirà un fecondo tema conduttore quale quello di “Virtù e Conoscenza”. E’ dalla nascita del Circolo che usiamo l’esortazione dantesca “Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza” e con questi versi abbiamo, più volte,  qualificato la nostra Inquietudine.

Vogliamo, però, sottolineare che la Festa è un percorso che si snoda tra argomenti di approfondimento e di discussione raccolti su La Civetta, eventi di collegamento tra una edizione e la successiva, partecipazione ad iniziative di Associazioni o Enti su temi di comune interesse. Per chi volesse ripercorrere il percorso consigliamo di leggere sul sito web del Circolo gli articoli e le interviste pubblicate sui numeri 6/12, 1/13 e 2/13.

Sull’ultimo numero de La Civetta sono riportate anticipazioni dei vari eventi che si svolgeranno nel corso della Festa. A metà di aprile uscirà il programma completo, con temi, orari, luoghi degli incontri  e le note biografiche degli ospiti. La partecipazione agli incontri e agli spettacoli è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti.

Seguiteci sui nostri siti:

twitter

 

twitter

facebook

 

facebook

scribd

 

scribd

flickr

 

flickr

 

 

 

 

 

Articoli Correlati
logocivetta