APERTURA DI INQUIETAMENTE SCUOLE

Auditorium – InquietaMente Scuole
Intervengono: Claudio G. Casati, Nicola Viassolo, Studente del Liceo “Issel”
Iniziativa in collaborazione tra Circolo degli Inquieti e Studenti del Liceo “Issel” di Finale Ligure, coordinatidai docenti: Giovanni Bruzzone (scienze umane), Luisa Demeglio (lettere – latino) e Raffaella Pona (disegno).

Claudio G. Casati –  Nel Circolo degli Inquieti si occupa di progetti “InquietaMente”. Come dirigente industriale ha coperto posizioni manageriali nelle operations in società multinazionali. Come consulente di direzione ha operato nelle aree supplychain, produzione e manutenzione. Nato a Savona (1938), laureato in Scienze Matematiche a Torino (1964), MBA Bocconi (1973).

Nicola Viassolo –  Assessore turismo, cultura, politiche giovanili, pubblica istruzione, manifestazioni e rapporti con le Associazioni, del
comune di Finale Ligure SV.