Livio Raimondi

Livio Raimondi, Direttore Generale di Ras Asset Management SGR dal 1998, ora Allianz Global Investors Italia SGR. E’ Presidente di Ras Alternative Investments SGR, Chairman di Darta Investment Funds Plc e Membro del Consiglio Direttivo di Assogestioni. Entra a far parte del Gruppo Ras nel 1982 in qualita’ di analista finanziario e assistente alla gestione sui mercati del reddito fisso. In seguito lavora per Cofina (1985-1989), societa’ fiduciaria del Gruppo, dove e’ responsabile degli investimenti per la clientela privata. Successivamente (1989-1998 ) in Gestiras S.p.A., societa’ di gestione di fondi comuni di investimento, ha la responsabilita’ degli investimenti sul mercato domestico e dei principali Fondi della Societa’. Nato a Milano nel 1958, si e’ laureato in Economia e Commercio presso l’Universita’ Bocconi di Milano.